Un uomo di 69 anni è precipitato questo pomeriggio nel torrente Guisa in secca. Stava potando le piante del giardino della sua casa, in via Stra' Meda a Ceriano Laghetto, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto dalla scala sul letto del corso d'acqua in secca, circa 4 metri più sotto. Nessuno se n'è accorto per diverso tempo: fino a quando un passante ha sentito le sue disperate urla d'aiuto e ha chiamato i soccorsi. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, a un'ambulanza e all'automedica, è intervenuto il Nucleo speleofluviale di Milano, i cui uomini si sono calati nel torrente per sollevare con le corde il malcapitato. L'uomo è rimasto sempre cosciente: sono in fase di valutazione le sue condizioni fisiche. Sul posto è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso del 118, per trasportare il ferito.
Sul Notiziario in edicola venerdì 31 marzo tutti i dettagli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





