Furti nelle case a Cesate, molti tentativi negli ultimi giorni, ladri messi in fuga. In via Kennedy rubano anche le mele.
Negli ultimi giorni a Cesate sono stati registrati ancora tentativi di furto ma nella maggioranza dei casi gli abitanti degli appartamenti presi di mira sono riusciti a mettere in fuga i malviventi. Singolare è il caso del furto nella zona di via Kennedy, dove i ladri, dopo aver svaligiato l’abitazione di quanto di prezioso e rivendibile sono riusciti a trovare, hanno anche pensato di completare l’opera rubando delle mele.
In una casa a Cesate, oltre all’oro i ladri hanno rubato anche le mele
Nei giorni successivi in zona vecchia Comasina, nel tardo pomeriggio, i topi d’appartamento hanno cercato di intrufolarsi in un appartamento, ma sono stati messi in fuga dai movimenti dei proprietari: forse sono rimasti sorpresi pensando di poter agire indisturbatamente senza trovare nessuno in casa.
Un caso analogo si è verificato anche al Villaggio Ina, dove nel pomeriggio alcuni ladri hanno cercato di introdursi nell’abitazione passando per il giardino, hanno rotto il cancello e hanno provato ad aprirsi un varco rompendo il vetro di una porta finestra. I malviventi però sono stati sorpresi da uno dei residenti che, avendo sentito dei rumori sospetti, è sceso al piano di sotto per verificare cosa stesse accadendo e i ladri, avendo intuito di essere stati scoperti, si sono dati alla fuga.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




