Tre persone hanno aggredito e malmenato un ragazzo di 21 anni in stazione a Cesate, rubandogli telefonino, portafogli e scarpe e strappandogli la giacca nel tentativo si sfilargliela.
L’episodio è accaduto qualche sera fa alla stazione ferroviaria di Cesate, su lato di via Trieste. Il racconto è stato fornito direttamente da un amico della vittima, specificando che l’episodio è stato denunciato la mattina del 15 gennaio ai carabinieri di Cesate.
Aggressione in stazione a Cesate, salvato da tre riders
Secondo il racconto fornito, i tre aggressori hanno buttato a terra la vittima e hanno spruzzato spray al peperoncino tra le urla del ragazzo preso di mira. Tre rider di una nota catena di delivery, sentendo in lontananza le urla, sono accorsi e hanno messo in fuga gli aggressori, scappati con il loro bottino.
I tre riders hanno accompagnato il ragazzo a casa e hanno allertato subito i soccorsi. Il giovane aggredito ha ancora addosso i segni dell’aggressione, in particolare sul volto gonfio a causa dei pugni e una grossa botta sull’anca sinistra.
Il ragazzo, una volta portato a casa dai riders, è stato soccorso dalla Croce Viola di Cesate. Era sotto shock e essendo stato preso a pugni in faccia aveva tutto il viso tumefatto, la Croce Viola lo ha trasportato in codice verde all’ospedale di Garbagnate
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




