Domenica mattina verso le 6,30 a Cesate in via Palazzetta, ha preso fuoco l’alimentatore di un acquario all’interno di una abitazione.
Ad accorgersi per primo del principio d’incendio è stato l’uomo che vive nell’appartamento al secondo piano della palazzina insieme alla moglie e al figlio di 10 anni.
L’incendio si sarebbe sviluppato in seguito al corto circuito del motore collegato all’acquario. L’uomo è subito intervenuto per spegnere le fiamme, ma la rottura dei vetri dell’acquario gli ha provocato un taglio al piede. Sul posto sono intervenuti rapidamente i carabinieri e Vigili del fuoco di Garbagnate e Rho.
L’incendio era ormai quasi spento, ma c’erano da salvare i pesci dell’acquario. I Vigili del fuoco sono riusciti a salvarne 4, mentre 2 purtroppo sono morti.
Il padre è stato trasferito in ospedale per la medicazione al piede, mentre madre e figlio non hanno riportato conseguenze. Annerite dal
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







