Incendio a Cesate con maxi intervento tra le fiamme alte di pompieri e sanitari. E’ successo stasera poco dopo le 19, quando una chiamata ai Vigili del Fuoco segnala la presenza di un rogo in via Giordano.
Provengono da una baracca, al suo interno ci sarebbe anche un uomo. Si teme il peggio. Da Saronno arrivano i pompieri con in supporto i volontari di Lazzate. Dalla vicina Caronno invece parte un’ambulanza a sirene spiegate.
In pochi minuti i pompieri spengono le fiamme. Per fortuna all’interno del capanno non c’era nessuno. Era solo una baracca per gli attrezzi. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Neanche una settimana fa un incendio simile ha devastato un capanno con attrezzi e animali a Bollate. Anche in quel caso solo danni alle strutture, ma nessun ferito (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




