Preso con la droga a Cesate: i carabinieri lo stanano grazie al Gps.
Aveva speronato un’auto dei Carabinieri. Sabato un 26enne di origine marocchina è stato fermato dalle autorità e, trovato in possesso di droga, è stato arrestato dai Carabinieri di Legnano a Inveruno; l’arresto però ha coinvolto gli uomini di caserme di comuni diversi, tra cui anche quella di Cesate.
Controlli su auto che aveva speronato pattuglia dei carabinieri di Rho
Nel primo pomeriggio di sabato, intorno alle 14,30, la stazione dei Carabinieri di Cesate che stava monitorando il gps assicurativo dell’auto, una Peugeot che due giorni prima aveva speronato una vettura dei Carabinieri di Rho, ha allertato la centrale operativa.
Dopo la richiesta alla centrale, gli uomini della Radiomobile di Legnano lo hanno bloccato a Inveruno, dalla perquisizione è emerso che il 26enne aveva con sé una dose di hashish, 26 di cocaina e 130 euro in contanti. I ritrovamenti si sono aggiunti al mancato fermo all’alt di due giorni prima al posto di blocco dei Carabinieri di Rho, speronandone l’auto. L’uomo quindi è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accusato dai Carabinieri di Cesate per resistenza a pubblico ufficiale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




