Cesate, spaccate: colpito anche il bar della stazione.
Nella notte tra martedì e mercoledì, alcuni malviventi hanno preso di mira alcune attività della zona, colpendole con le medesime modalità, una dopo l’altra nel giro di poche ore. Tra queste anche il bar della stazione di Cesate. Gli esercizi commerciali presi di mira sono stati tre, tutti tra Caronno e Cesate: i ladri hanno cercato di spaccare le vetrine per entrare e rubare l’incasso o quanto di costoso e rivendibile.
Cesate, spaccano le vetrine per rubare: colpito anche il bar della stazione
La prima attività ad essere presa di mira è stata proprio a Cesate, ma fortunatamente senza gravi conseguenze: la vetrina del bar della stazione è stata fortemente danneggiata ma ha retto impedendo ai ladri di entrare, subito è intervenuta una pattuglia di guardie giurate che li ha fatti scappare.
I malviventi si sono quindi dati alla fuga seguendo i binari della ferrovia e una volta arrivati a Caronno hanno cercato di mettere in atto altri due colpi, tentando di entrare, sempre spaccando le vetrine in un bar e in una lavanderia. Di fatto però, solitamente le attività svuotano la cassa dopo la chiusura, lasciando poche somme di denaro, un ben magro bottino per i ladri delle vetrine spaccate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




