Una borsa con 4000 euro in contanti e un orologio di lusso è stata persa questo pomeriggio in una stazione della metropolitana a Milano. L’ha raccolta, poco dopo le 16 di oggi, mercoledì 22 gennaio, una donna alla fermata Uruguay della linea rossa, la M1 di Milano.
Trovata in metropolitana una borsa con 4000 euro in contanti
La donna era appena scesa dal uno dei vagoni della metropolitana, quando si è accorta che davanti a lei camminava una donna dai tratti asiatici, trascinando un trolley su cui era fissata una borsa più piccola. La borsetta si è improvvisamente staccata dal trolley ed è finita a terra.
La donna, che era distante alcuni metri, ha visto la scena e ha provato a richiamare l’attenzione della proprietaria che però ha continuato a camminare velocemente. Così l’altra passeggera ha raccolto la borsa e l’ha consegnata al al personale Atm di stazione. In prima battuta è intervenuta la Security interna di Atm, subito seguita dalle Forze dell’ordine, contattate dall’azienda di trasporti milanese.
La borsa con i contanti e un orologio di lusso andrà tra gli oggetti smarriti di Milano
Si è stabilito che non si trattava di un bagaglio sospetto abbandonato, ma di un oggetto smarrito e così, come da protocollo, la borsa è stata affidata al personale Atm che l’ha aperta per le verifiche. All’interno sono stati trovati 4000 euro in contanti, un orologio di lusso e alcune carte di credito. Come da protocollo in questi casi -spiegano dall’ufficio stampa Atm- l’oggetto verra custodito da Atm fino al trasferimento all’Ufficio oggetti smarriti del Comune di Milano in via Friuli, dove resterà a disposizione del legittimo proprietario per la restituzione nei tempi stabiliti dalla legge.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




