Nuove chiusure di notte della Rho-Monza anche ad agosto. Dal lunedì 1 a giovedì 4 agosto chiudono gli svincoli di Novate, Bollate e Paderno tra le 21 e le 6 come successo a
luglio.
Rho-Monza chiusa di notte dal 1 al 4 agosto da Rho a Cormano – Bollate
La prima chiusura riguarda la tratta tra Rho e l’uscita di Cormano e Bollate. Da lunedì 1 agosto a giovedì 4 agosto dalle ore 21 alle ore 6. Il provvedimento sarà valido esclusivamente in orario notturno per tre notti consecutive. Prevede la chiusura della carreggiata sud in direzione di Monza da Rho Fiera fino allo svincolo di Cormano – Bollate. Per questo saranno chiusi anche gli svincoli di Baranzate e Novate – Bollate.
Rho-Monza chiusa da Paderno a Novate – Bollate verso Rho
Nella stessa notte chiude anche il tratto di Rho-Monza compreso tra Paderno Dugnano e l’uscita di Novate – Bollate verso Rho. Anche questo provvedimento sarà in vigore da lunedì 1 agosto a giovedì 4. Dalle ore 21 alle ore 6 è prevista la chiusura della carreggiata nord (direzione Rho) da Paderno Dugnano allo svincolo Novate – Bollate che resterà aperto unicamente per l’immissione del traffico in direzione Rho.
Chiude lo svincolo di Cormano – Bollate
Infine, tra le chiusure della Rho-Monza ad agosto è prevista anche quella dello svincolo di Cormano – Bollate. In questo caso, il provvedimento sarà valido dalle ore 21 di mercoledì 3 agosto alle ore 6 di giovedì 4 agosto. Sarà chiuso lo svincolo Cormano – Bollate in entrata da Cormano per la carreggiata sud (direzione Monza).