E’ caduto dal tetto della sua abitazione mentre controllava i danni, procurandosi delle fratture.
L’infortunio è successo a Cislago, in via Volta, questa mattina 31 luglio. Oltre al danneggiamento dovuto alle grandinate, per il malcapitato, c’è stata la beffa di essersi ferito. Si tratta di un 27enne salito con la scala sul tetto di casa per visionarne le condizioni e procedere con le riparazioni: per cause in corso d’accertamento, è precipitato da quattro metri sul terrazzo del primo piano, dove aveva appoggiato la scala, procurandosi la sospetta frattura di spalla e femore.
A soccorrerlo sono stati la polizia locale (per la quale non è stato semplice individuare dove fosse accaduto l’incidente), la Croce Rossa e i vigili del fuoco, che lo hanno imbragato e portato giù dal primo piano. Il giovane è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso, ma è probabile il ricovero.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




