E’ nata a Cislago un’importante collaborazione fra cittadini e polizia locale, che riceve le segnalazioni dei veicoli abbandonati da rimuovere.
Nei giorni scorsi è stata smantellata la carcassa di un vecchio camioncino in via Mattei, vicino al magazzino del Comune. Preso di mira dai teppisti più volte, gli sono state asportate tutte le ruote. “Abbiamo dovuto trattarlo come rifiuto, per cui abbiamo disposto il trasporto in un deposito per poi procedere con la demolizione – spiega il nuovo comandante dei vigili Marco Cantoni – Il demolitore non riusciva a prelevarlo, così abbiamo dovuto far intervenire uno speciale carroattrezzi dell’Aci”.
L’appello alla cittadinanza è di continuare a segnalare i veicoli abbandonati, così da procedere con le rimozioni come già fatto in centro nel parcheggio di via Cavour.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




