“Prestate attenzione ai cervi”. L’allerta è del Comune di Cislago, che invita gli automobilisti a guidare con prudenza lungo le strade che attraversano gli ambiti boschivi. Riscontrata la presenza di questi ungulati nel verde, l’amministrazione raccomanda agli automobilisti di “guidare con velocità ridotta, soprattutto di notte“.
Allerta cervi a Cislago: le strade a rischio
In particolare si segnalano i seguenti tratti a maggiore rischio: Strada provinciale 21 (direzione da e verso Gorla Minore), tratto della Varesina-bis (direzione da e verso Mozzate), tratto terminale di via Dante Alighieri (da e verso Gerenzano).
C’è poi una richiesta di collaborazione rivolta ai proprietari dei lotti prospicenti le sedi stradali: “Mantenete puliti i tratti in prossimità della banchina, in modo da garantire la visibilità”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram