Ha danneggiato una barriera pedonale in pieno centro ed è fuggito via, ma grazie a un testimone è stato rintracciato e dovrà pagare i danni.
E’ successo a Cislago, dove il “pirata” stava facendo manovra con un furgone in piazza Trieste: un errore e lo schianto contro la protezione in ferro, che ha in parte danneggiato. Forse preso dal panico, è fuggito, senza nemmeno accorgersi di avere perso un pezzo di targa.
E’ stato rintracciato grazie a quest’ultima, consegnata alla polizia locale da un testimone. Mancava qualche numero, ma il comandante della polizia locale Marco Cantoni è riuscito a risalire a una società milanese di autotrasporti: al volante del mezzo c’era uno dei suoi autisti, identificato e chiamato a rapporto in comando. Ammesso tutto, dovrà risarcire 500 euro per i danni provocati all’arredo pubblico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




