Si terranno nella mattinata di venerdì 20 gennaio a Cislago i funerali di Giancarlo Rimoldi, 82 anni, ex presidente del Cistellum Calcio: personaggio molto noto nel mondo sportivo (dopo essere stato calciatore professionista, aveva fondato la Polisportiva Cistellum e poi era a capo del Cistellum Volley), Rimoldi era conosciuto anche nel mondo politico, per avere militato nella Democrazia cristiana.
Cislago, morte Rimoldi: venerdì 20 i funerali
Profondamente colpita la comunità di Cislago, che nelle ultime ore ha ricordato in modi differenti la figura carismatica di Rimoldi: “Un ricordo affettuoso di una bella persona”, “Ciao, Giancarlo. Ci ritroveremo presto”: di questo tono i messaggi che si sono succeduti sui social nelle ultime ore. Un grande lutto per il paese di Cislago, che saluterà Rimoldi per l’ultima volta domani, venerdì 20 gennaio alle 10, quando sono previsti i funerali nella chiesa parrocchiale.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




