Un treno assaltato da almeno una 15ina di ragazzini durante la fermata in stazione a Cislago. Tutto questo in pochi secondi per staccare gli estintori del convoglio e svuotarli nel parcheggio fuori dallo scalo ferroviario.
C’è anche una testimone che denuncia tutto questo tramite i social. “Ieri sera mio marito torna dal lavoro con il treno. Appena il treno si ferma in stazione, numerosi ragazzini salgono sul treno, staccano gli estintori e scendono rapidamente. Nel parcheggio di fronte alla stazione si divertono poi ad azionarli, creando sporco e confusione. Ripetono la bravata diverse volte. Ecco ció che (ancora) rimane della “fantastica” serata di Halloween”.
Il risultato di questa follia è sotto gli occhi di tutti con i 15 estintori ormai scarichi abbandonati nel parcheggio della stazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





