Incendio in un edificio storico del centro a Cislago. Verso le 10 l’allarme per fiamme e fumo dall’ex Casa del Popolo in via 4 novembre, all’angolo con via Strambio.
L’allarme è stato dato da alcuni passanti. Tra i primi ad intervenire sul posto la Polizia locale e i volontari dela Protezione civile che hanno evacuato tutti i presenti nell’edificio. Non si registrando feriti. Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del fuoco e sono state chiuse tutte le strade della zona.
Non sono ancora chiare le cause dell’incendio. Ingenti i danni provocati alla struttura.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








