Tragedia questo pomeriggio nel tratto di Pedemontana tra Gorla Minore e i confini di Cislago e Mozzate. E’ qui che poco prima delle 16 è avvenuto il sinistro tra due veicoli a bordo di uno dei quali viaggiava l’europarlamentare Gianluca Buonanno.
Nel violento scontro, l’esponente della Lega Nord ha perso la vita per lui non c'è stato più nulla da fare. Feriti in modo lieve gli altri coinvolti nell'inceidente trasportati per precauzione agli ospedali Sant'Anna e a Busto Arsizio.
Oltre a ricoprire la carica di europarlamentare, Buonanno era sindaco di Borgosesia, in provincia di Novara.
"Buon viaggio a una persona leale, coraggiosa, concreta, onesta, generosa, sempre fra la sua gente da Sindaco e parlamentare – ha commentato Matteo Salvini tramite il suo account Facebook – Un pensiero ai suoi famigliari e alla gente della sua valle. Un impegno: non molleremo mai, anche per Te".
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




