Un pitbull di piccola taglia si aggira libero per la Varesina finché, affamato, entra al Lidl correndo fra le corsie.
E’ successo a Cislago, dove il cane era più interessato al cibo che alle persone: per nulla minaccioso, anzi molto docile, si lasciava avvicinare tranquillamente. Una cliente ha chiamato la polizia locale, intervenuta sul posto in pochi minuti. Raggiunto l’animale, gli agenti lo hanno preso senza difficoltà e portato in comando, in attesa dell’accalappiacani che lo restituirà al padrone.
Non si conosce ancora chi lo ha smarrito, che probabilmente lo starà cercando disperato. In attesa che venga rintracciato tramite il microchip, il comandante Marco Cantoni ha diffuso la fotografia sui social lanciando un appello, ma anche per tranquillizzare il padrone.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




