A due settimane dal suo matrimonio, una ragazza di Cislago ha voluto fare una sorpresa al suo futuro sposo: una serenata sotto le finestre di casa. Un’iniziativa che ha il sapore d’altri tempi, che recupera un romanticismo ormai andato perduto a causa dell’era ipertecnologica in cui viviamo, nella quale impazzano videomessaggi e post sui social.
Cislago, serenata sotto casa dello sposo: “Così gli ho espresso tutto il mio amore”
Protagonista della vicenda è la 29enne Silvia De Letteriis, che il prossimo 11 marzo convolerà a nozze nella suggestiva location di Cogliate “A Cà del Zep”. Lei e il fidanzato Luca Pandullo, 27 anni, vivono già assieme in una casa di via Minniti a Cislago, strada dove in pieno pomeriggio è comparso il cantante neo melodico Daniele Saia: cantando su basi musicali, ha interpretato i successi di Marco Mengoni, di Jovanotti e del repertorio neo melodico napoletano, dedicati a Luca dall’innamoratissima fidanzata Silvia.
Una sorpresa non solo per lui, ma anche per il vicinato: tutti affacciati ai balconi e alle finestre facendo gli auguri ai futuri sposi, cantando al ritmo della musica, filmando e postando sui social l’improvvisato concerto.
“In questo modo ho voluto esprimere a Luca tutto il mio amore e la riconoscenza per avermi aiutato a uscire da un periodo difficile della mia vita”, spiega Silvia.
Il servizio completo sul Notiziario in edicola venerdì 3 marzo.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube