Hanno spostato i new-jersey in piazza a Cislago, ma sono stati colti in flagrante e – dopo la strigliata – li hanno rimessi al loro posto.
E’ successo nei pressi del Comune, dove l’assessore Marzia Campanella e alcuni cittadini hanno notato alcuni ragazzi che, certo per noia, spostavano i new-jersey che servivano a incanalare meglio le auto: così facendo, avrebbero causato pericoloso alla circolazione, tanto più perché li avevano messi in mezzo alla carreggiata, e così sono stati subito avvicinati invitandoli a rimetterli al loro posto. Cosa che hanno prontamente fatto, consapevoli della bravata.
“Se la buona educazione, alcuni di questi giovani, qualche volta dimenticano di averla, qualcuno dovrà pur dirgli come funziona il rispetto per le cose comuni – esclama l’assessore – Ripresi con estrema gentilezza, giusto per fargli capire che la buona educazione premia sempre, hanno imparato una lezione di educazione civica, rimettendo tutti i new-jersey dove li avevano trovati”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




