Riapre il supermercato ex Superdì di Cislago: riaprirà i battenti il 4 dicembre, sotto il nuovo marchio Sigma.
Una gran bella notizia per tutti gli anziani che si servivano di quell’esercizio, ubicato in via Santa Caterina, e da mesi – quando ha chiuso la catena Superdì – non sapeva dove fare la spesa. Ma c’è di più: sono stati riassorbiti tutti i dipendenti ancora senza lavoro, che dopo essere rimasti a casa non ne hanno trovato un altro.
E’ l’esito delle trattative per l’acquisizione, da parte dell’azienda Fratelli Mazzola marchio Sigma, che ha rilevato altre sedi del gruppo vincendo le aste. “Sono felice che i dipendenti rimasti senza lavoro possano tornare a sorridere e che i residenti della zona possano tornare a usufruire del servizio a due passi da casa – commenta l’assessore al Commercio Marzia Campanella – Non posso che essere felice anche per tutte quelle famiglie che in questo periodo hanno subito innumerevoli disagi causati dalla chiusura. “La tenacia, la pazienza e la giustizia, nonostante non sia stato facile, ha premiato tutti coloro che sono state “vittime” del disagio”. Infine un auspicio: “Auguro ai proprietari dell’immobile, ai gestori e a tutto lo staff un buon inizio e un proficuo e lunghissimo periodo di prosperità e serenità”.
Nella seconda foto: il sindaco Cartabia coi lavoratori
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




