Il tradizionale appuntamento di “Musica in corso”, rassegna ideata dall’associazione Officine Musicali di Uboldo, torna finalmente “in presenza” al Teatro Giuditta Pasta di Saronno: domani, venerdì 6 maggio, alle 21, per raccogliere fondi a favore di Agres, associazione che si prende cura dei disabili a Cislago.
Sul palco “Cochi” in uno spettacolo esilarante
Protagonista e mattatore della XVI edizione della fortunata manifestazione musicale sarà Aurelio “Cochi” Ponzoni con il suo spettacolo dal titolo “Cont el coeur in man”. Cochi, coadiuvato sul palco da Lucia Martinelli, guiderà il pubblico attraverso un divertente e appassionante percorso fra aneddoti, storie, racconti di vita artistica, risate e tanta musica. Il tutto accompagnato da tre straordinari musicisti: Luca Garlaschelli al contrabbasso, Stefano Corradi al sax e Nadio Marenco alla fisarmonica. Aprirà la serata l’apprezzata band contemporanea milanese Teka-P, che si presenterà con la propria formazione acustica composta da Ivo Maghini alla voce, Andrea Parazzoli al pianoforte e Marco Forcione alla chitarra.
L’ippoterapia per curare le disabilità
Un grande show di musica e beneficenza realizzato insieme acon Sezione Sorriso Cra Fnm (www.crafnm.fnmgroup.it/Sorriso/) e in collaborazione con Musica nell’Aria (www.musicanellaria.it) per raccogliere fondi a favore di Agres Onlus (www.associazioneagres.com), sodalizio no profit costituito su iniziativa di genitori di ragazzi disabili per permettere loro di svolgere, nell’omonimo centro di riabilitazione sito a Cislago, l’ippoterapia: un tipo di intervento riabilitativo, attuato tramite il cavallo, che da più di un secolo è riconosciuto utile in molte disabilità fisiche e psichiche.
Biglietti: 15 euro intero, 10 euro ridotto. Info e prenotazioni: biglietteria@teatrogiudittapasta.it – Telefono 0296702009 – Whatsapp 3286673487.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




