Code per la Tangenziale Nord e la Rho-Monza a Paderno: l’incubo inizia già dalla Milano-Meda Lunghe code già dalle 7 di questa mattina a Paderno Dugnano in prossimità dello svincolo di collegamento tra Milano-Meda con la Tangenziale Nord e la Rho-Monza

Le code si sono formate già nel tratto all’interno del centro di Paderno, da cui si prende la Tangenziale Nord e la Rho-Monza. Si è formato un lungo rallentamento per chi imboccando la Milano-Meda verso Milano a sua volta poteva immettersi in Tangenziale Nord verso Monza e in Rho-Monza nel nuovo tratto verso Rho. Code anche in uscita dalla Tangenziale Nord per Rho-Monza chiusa
Lavori e chiusure provocano code tra Rho-Monza e Tangenziale Nord
Da qualche giorno le code si formano a ogni ora del giorno anche per chi esce dalla Tangenziale Nord. Infatti da lunedì scorso è chiusa l’ingresso alla Milano-Meda per chi provenienti dalla A52 verso Bruzzano.
Le auto sono costrette a uscire a Paderno allo svincolo di Calderara per la vecchia Valassina, le code si formano già sullo svincolo di Calderara per la vecchia Valassina, le code si formano già sulla rampa di uscita.
Allo stesso modo anche per l’uscita 4 di Paderno della Milano-Meda da cui è possibile fare inversione e prendere la superstrada verso Milano.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube