Elisoccorso a Cogliate questa sera con spettacolare intervento degli operatori di Aeeu 118 che si sono calati con il verricello nell’area verde di una rotatoria.
L’elicottero di soccorso ha sorvolato la zona sud di Cogliate a bassa quota, cercando un posto per atterrare vicino alla rotatoria di via Dante, largo volontari del Sangue.
L’elicottero giunto da Como, è intervenuto per una donna colta da grave malore nella sua abitazione, già raggiunta da ambulanza e auto medica.
Elicottero 118 a Cogliate
All’arrivo dell’elicottero, alcuni volontari hanno provveduto a bloccare temporaneamente il traffico su via Battisti e via Dante, dove stavano scendendo con il verricello il medico e l’infermiere dell’unità di rianimazione
I due operatori di Areu sono stati raccolti dall’auto medica che li ha condotti nell’abitazione della donna colta da malore distante qualche centinaio di metri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




