Maxi incidente con ribaltamento a Cogliate lungo la Provinciale. Traffico in tilt e un grande dispiegamento di forze dell’ordine e soccorritori. Poco dopo le 16 di oggi, due Panda si sono scontrate sulla via Volta all'altezza dell'jntersezione con via De Amicis.

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia locale di Cogliate, che ha effettuato i rilievi tecnici sul posto.
Il contatto è stato talmente violento che una ha finito la sua corsa adagiandosi su un lato. A fatica i Vigili del Fuoco di Lazzate sono riusciti ad estrarre tre giovani dalle lamiere, dei quali due fratelli e un amico: due sono minorenni.
Per soccorrere i coinvolti che sarebbero almeno quattro persone, sono accorse a sirene spiegate altrettante ambulanze da Lomazzo e Cesano Maderno con in supporto dell'auto infermieristica di Misinto e dell'auto medica dell'ospedale di Garbagnate.
I feriti sono tre giovani di 19, 17 e 15 anni di Gerenzano e un uomo di 70 anni di Cogliate. Dalle prime indiscrezioni, nessuno sarebbe in pericolo di vita, ma si temono fratture e contusioni a causa del colpo.
Dalle 16 via Volta è totalmente chiusa al traffico per consentire l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Saronno e Lazzate. A disciplinare il traffico al collasso sono intervenuti anche i Carabinieri di Solaro assieme alle pattuglie dei comandi di Polizia Locale di Cogliate e Ceriano Laghetto.
Il più grave dei feriti, un giovane di 17 anni, è stato trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube