Due persone sono rimaste ferite durante una lite con coltello questa notte a Garbagnate Milanese. Due ambulanze sono intervenute poco dopo la mezzanotte in via Varese, all’altezza del civico 156. Qui sono state soccorse in strada due uomini, uno di 30 e uno di 77 anni, che presentavano ferite da arma bianca, come riferito da Areu.
Due feriti a Garbagnate per una lite finita a coltellate
Sul posto anche una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Rho. I due feriti sono stati trasportati con un’ambulanza della Croce viola di Cesate e con una della Misericordia di Arese, uno in codice verde, l’altro in codice giallo, rispettivamente all’ospedale di Rho e a quello di Garbagnate Milanese.
Sono in corso indagini sull’episodio che giunge a breve distanza di tempo da quello che, in pieno giorno, ha visto protagonisti, sempre a Garbagnate, due uomini di origine straniera, uno dei quali portato in ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




