Un’auto è finita nel lago di Como ieri sera alle 23: due persone sono state estratte morte stanotte dai Vigili del fuoco.
Tragico incidente ieri sera a Como, in viale Geno sulla sponda Est del lago, la strada che sale verso Blevio.
Auto nel lago a Como, trovati i corpi di un uomo e una donna
Un’auto ha sfondato la ringhiera di protezione che costeggia la strada ed è finita nel lago. E’ avvenuto poco prima delle 23 e a quanto si è appreso un testimone avrebbe visto un uomo e una donna litigare fuori dall’auto, poi risalire nella vettura. Il parapetto abbattuto si trova oltre il marciapiede che costeggia la carreggiata dove sono presenti degli stalli di sosta. Una delle ipotesi è che il conducente dell’auto abbia sfondato volontariamente il parapetto. Sul posto si sono portate rapidamente squadre di Vigili del fuoco e soccorritori con ambulanze.
I corpi senza vita delle due persone, una donna di 45 anni e un uomo di 38 anni, sono stati recuperati in piena notte.
Solo qualche giorno fa un’altra tragedia nel lago di Como, questa volta a Colico, dove un’auto è finita nel lago, pare per un errore di manovra, una donna è morta ma due uomini sono stati tratti in salvo dall’intervento di un Vigile del fuoco fuori servizio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



