Controlli della polizia locale di Cormano, Cusano Milanino, Bresso e Novate Milanese. In una sola nota sono 81 le auto controllate, 18 le multe per violazione del Codice della Strada. Questi i numeri dell’operazione Smart, ma ci sono anche denunce per detenzione di droga, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Controlli della polizia locale a Cormano, Cusano, Bresso e Novate
Quattro comuni (da Cormano capofila a Cusano, Bresso e Novate), 24 agenti impegnati nelle attività di controllo per 18 sanzioni a violazioni del Codice della Strada. Questi alcuni numeri del servizio di monitoraggio delle aree a rischio del territorio. In totale, nei quattro comuni, sono 81 le auto controllate e in ben 18 casi sono scattate le sanzioni e in un solo caso il sequestro del veicolo.
Inoltre, sono 24 le persone sottoposte all’alcoltest: in un caso è scattato il ritiro della patente e una denuncia perché il conducente era alla guida dopo aver bevuto oltre il limite.
Controlli e denunce per sfruttamento della prostituzione
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




