Si è conclusa la terza giornata della Coppa delle Coppe di Softball che si gioca al Francesco Nespoli di Caronno Pertusella e i risultati indicano che la sfida finale per la conquista del titolo sarà tra Rheavendors Caronno e Sparks Haarlem Olanda.

Coppa delle Coppa di softball, Caronno sfida le olandesi
Le due squadre procedono a punteggio pieno e la gara serale di oggi giovedì 24 agosto le vedrà di fronte nel girone di qualificazione (ore 18.30). Nella gara vinta da Caronno ancora con un netto 10-0 contro la squadra belga Pioners di Hoboken, in pedana si sono alternate Greta Cecchetti partente e Bianca Messina con un solo corridore avversario a raggiungere la prima base. In attacco 12 le valide caronnesi, in evidenza Gasparotto (3 su 3) ed Eguchi (2 su 2). Oltre 300 gli spettatori sugli spalti a indicare come la manifestazione sia molto sentita dai tifosi e sportivi in genere.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




