Si ipotizza la chiusura del cavalcavia della Milano-Meda di via Enrico Fermi a Cormano da cui ieri sera è precipitata un’auto sulla superstrada (clicca qui per foto e video). Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco Luigi Magistro presente sul luogo dell’incidente che ha seguito tutte le fasi di recupero della Jaguar fino a notte fonda.
L’auto sfondando il parapetto del cavalcavia ha danneggiato fortemente la paratia metallica per consentire la totale sostituzione è ipotizzabile che l’Amministrazione comunale emetta un’ordinanza di chiusura del tratto di strada in entrambi i sensi di marcia. Una soluzione che permetterebbe in questo periodo di festività natalizie l’intervento più urgente di eliminazione dei parapetti danneggiati in vista della loro totale sostituzione.
L’incidente ha lasciato tutti sbigottiti, quell’auto precipitata da cavalcavia è rimasta incagliata con il muso nello spartitraffico centrale della superstrada. Per fortuna nessuno è rimasto ferito in modo grave. Hanno riportato traumi il conducente del mezzo e i due automobilisti a bordo dell’auto che stava viaggiando sulla superstrada nel momento della caduta della Jaguar.
Carabinieri, polizia locale e Vigili del Fuoco sono stati al lavoro per oltre 5 ore dalle 21 di ieri per mettere in sicurezza il cavalcavia e recuperare l’auto danneggiata. E’ ancora da chiarire la causa dell’incidente che per fortuna non ha avuto esiti drammatici.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




