Omicidio-suicidio nella notte alla Nuova Seri Cart di Cormano, tre i morti nell’azienda di via Zara. La tragedia è avvenuta nella serata di lunedì, ma solo dopo le 23 è avvenuta la scoperta. A scoprilo uno dei figli del titolare che non vedendo rientrare i familiari a casa li ha raggiunti nel capannone di Ospitaletto.
Quanto avvenuto all’interno è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri che per primi sono intervenuti. Maurizio Platini, 43 anni, figlio del titolare, avrebbe premuto il grilletto contro il padre Romano Platini, 64enne residente a Cinisello Balsamo, e contro la relativa compagna Anita di 54 anni. Poi avrebbe rivolto verso di sé la pistola togliendosi la vita.
A dare l’allarme è stato l’altro figlio che entrando in azienda attorno alle 23 si è imbattuto nel corpo senza vita del fratello accasciato lungo un corridoio e poi negli altri due cadaveri freddati nei rispettivi uffici. Dalle prime indiscrezioni i titolari dell’azienda sarebbero stati il padre e la relativa compagna mentre i due figli erano assunti come dipendenti. Pare che all’origine del duplice omicidio-suicidio vi siano stati attriti di natura lavorativa.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube