Cormano, trovata auto con arnesi da scasso e targhe rubate.
Importante intervento della Polizia Locale di Cormano che avvalendosi della segnalazione di alcuni cittadini ha rinvenuto nei giorni scorsi, un autoveicolo rubato a Como. L’auto sospetta stazionava in un parcheggio e l’arrivo della Polizia ha portato alla luce le verità che nascondeva il mezzo.
Targhe di auto Alfa Romeo rubate ritrovate a Cormano
Il Comandante Marco Falconelli ha dichiarato: “ La collaborazione dei cittadini è fondamentale e questo ne è un esempio concreto. All’interno dell’ Alfa Romeo rubata abbiamo rinvenuto diverse targhe, alcune false, altre rubate. Quest’ultime erano tutte appartenenti a veicoli Alfa Romeo della zona di Bollate.
Non solo targhe, nel bagagliaio gli agenti hanno trovato un piccone, un piede di porco e una mazza, tutti strumenti abitualmente utilizzati per compiere furti da appartamento.
Ora il mezzo è stato recuperato e immesso in deposito per la riconsegna al legittimo proprietario. Per quanto concerne le targhe rubate, le indagini sono attualmente in corso”. A seguito di questo importante intervento, il Sindaco Luigi Magistro ha commentato l’episodio: “Ringrazio sempre la nostra Polizia Locale, molto attenta alle dinamiche che coinvolgono il nostro territorio. Rappresenta una garanzia di presidio costante e anche di ascolto dei nostri concittadini”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




