Rinviata la Fiera di Primavera di Paderno Dugnano per evitare i contagi da coronavirus. Proprio ieri è stato confermato il primo caso positivo in città. L’attesissima kermesse prevista per il fine settimana del 28-29 marzo è stata annullata e rimandata al 10-11 maggio, lo ha annunciato il comitato organizzatore. La stessa decisione è stata presa anche dagli organizzatori della Madonna de Mars a Ceriano Laghetto (leggi qui l’articolo).
“In accordo con l’Amministrazione Comunale, proviamo a rinviare la 40esima edizione. Nelle prossime settimane, fatte le opportune valutazioni del caso, verrà annunciato il programma ufficiale”, spiegano dal comitato organizzatore. “Resta aperta la possibilità per chi volesse esporre in Fiera nella giornata di domenica 10 maggio 2020 di poter inoltrare la propria domanda di partecipazione“.
Anche gli incontri culturali del ciclo “Storie (di persone) in Fiera” previsti dal 18 marzo al 2 aprile 2020 sono rinviati: nei prossimi giorni verranno annunciate le nuove date. Proprio ieri è stato confermato il primo caso positivo al coronavirus a Paderno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




