L’epidemia Coronavirus ha violato una delle ultime “isole felici” della zona attorno a Saronno: anche a Rovellasca, infatti, si è registrato il primo caso di contagio. Una persona residente in questo comune è risultata contagiata, la comunicazione è stata ufficializzata direttamente dal sindaco Sergio Zaoli.
Fino ad ora a Rovellasca non si era ancora registrato nessun caso, ma ieri sera è giunta al sindaco la comunicazione dalle autorità sanitarie e oggi Zaoli l’ha resa pubblica.
Non si sa se la persona contagiata sia un uomo o una donna, si sa però che non è in gravi condizioni, tant’è che non si è reso necessario il ricovero in ospedale.
La persona che ha contratto il Coronavirus si trova isolata a casa sua, col divieto assoluto di muoversi, sottoposta a controllo da parte delle autorità sanitarie.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




