Salgono a 46 i contagi a Bollate a cui si aggiungono 8 decessi. Sono i numeri aggiornati dell’emergenza coronavirus. L’ultima vittima del covid-19 è delle ultimissime ore e sarebbe un 60enne.
Oltre ai 46 positivi accertati a Bollate ci sono anche 43 persone in quarantena presso la loro abitazione. Si chiude una giornata difficile per la Lombardia in cui il trend dei decessi è in continua crescita. Sono aumentati di 546 in un drammatico insieme di oltre 3mila vittime. Invece sono 25.515 positivi in tutta la regione (con un incremento di 3.251 nelle ultime 24 ore). In Lombardia sono scattati nuovi divieti tra cui quello di fare attività sportiva all’aperto, la chiusura di ulteriori negozi (a eccezione di ipermercati, alimentari e farmacie) fino al prossimo 15 aprile. Chi dovesse trasgredire questi divieti sarà punito con sanzioni fino a 5mila euro di multa. Leggi qui tutte le categorie dei negozi rimasti aperti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


