
Centri commerciali chiusi oggi con il decreto del presidente del consiglio dei ministri varato ufficialmente solo a notte inoltrata. Ma in queste ore regna ancora molta confusione.
Ad Arese, Il Centro è chiuso e i centralini telefonici vengono subissati da telefonate a cui il personale fatica a rispondere.
A Limbiate il centro commerciale è aperto a metà, nel senso che i negozi della galleria hanno ricevuto l’indicazione di tenere le serrande abbassate, ma il supermercato sta lavorando anche se probabilmente è solo una questione di tempo, perché le direzioni stanno ancora valutando i contenuti del decreto, che è stato reso pubblico in maniera ufficiale solo stanotte, peraltro rendendone difficile anche il reperimento dallo stesso sito del Governo che risulta accessibile a fatica in queste ore.
Anche a Paderno Dugnano gli 80 i negozi del centro commerciale brianza rimarranno chiusi, sarà aperto solo l’ipermercato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




