“L’emergenza, che in questo periodo affligge la nostra penisola, ha creato in noi la necessità di dare un ulteriore contributo alla comunità che ci ospita”. Così esordisce il Gruppo Cinema Teatro Nuovo nell’annunciare la donazione di 1000 euro per contribuire all’emergenza Covid-19: “Tale somma, ricavata dalle fatiche di tutti i volontari, che in questi anni hanno contribuito alla crescita della nostra sala, ci fa sentire fattivamente partecipi a questa emergenza, sia moralmente che economicamente”.
L’associazione scelta per la gestione della somma devoluta è quella del Gruppo Alpini e Protezione Civile: “Questa emergenza sanitaria ci ha fatto ulteriormente capire quanto sia importante il loro contributo sul nostro territorio: essendo concretamente attivi a Caronno e negli ospedali limitrofi, sono perfettamente a conoscenza delle reali necessità e confidiamo che destineranno le donazioni ricevute dove maggiormente necessario”.
Per contributi le coordinate bancarie sono IT37G0837450090000011251308 con causale “Emergenza Coronavirus”, intestato a Gruppo Alpini di Caronno Pertusella Bariola.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



