Saranno consegnate a domicilio tra oggi e domani a Cogliate le 2300 mascherine realizzate da un folto gruppo di volontarie.
A riceverle direttamente a casa saranno i cogliatesi Over 65. Le consegne saranno effettuate da volontari su iniziativa del Comune di Cogliate. Le mascherine sono realizzate in cotone lavabile e igienizzabile e possono essere utilizzate per le esigenze di questa parte della popolazione che le riceverà direttamente al proprio indirizzo.
Proprio nei giorni scorsi il sindaco Andrea Basilico aveva ringraziato pubblicamente le donne che hanno realizzato queste mascherine.
Completato il confezionamento partirà la distribuzione destinata a tutti i residenti con più di 65 anni di età. Restano inoltre ancora a disposizione le mascherine chirurgiche distribuite da Regione Lombardia ai Comuni. In questo caso la consegna, per soddisfare necessità impellenti, avverrà a domicilio a cura della Protezione civile, su richiesta, chiamando il numero 0296720766.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




