
Un giro in auto senza patente, per le strade deserte, o quasi: dev’essere questa l’idea passata per la testa ai 2 diciassettenni fermati dai carabinieri a Cislago.
Nella giornata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Saronno, nell’ambito dei controlli finalizzati a verificare il rispetto delle norme previste dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, hanno denunciato dodici persone sorprese immotivatamente fuori dal loro domicilio.
Tra queste anche i due diciassettenni, sono stati sorpresi la notte tra sabato e domenica a Cislago, a bordo dell’autovettura dei genitori di uno dei due.
Quello che guidava era ovviamente sprovvisto di patente ed è stato denunciato per guida senza patente, mentre entrambi sono stati denunciati per inosservanza del provvedimento dell’autorità.
I giovanissimi sono stati affidati la notte stessa ai rispettivi genitori, che hanno dichiarato che non si erano accorti della bravata commessa dai due.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




