Annullate tutte le manifestazioni programmate in previsione del Palio 2021: l’associazione “I colori di Gerenzano”, considerato il protrarsi dell’emergenza Covid-19 e la difficile risoluzione in tempi brevi, ha deciso di sospendere le sue iniziative di quest’anno. Non si terranno, quindi, la grande festa prevista per luglio e l’importante evento atteso per settembre.
“Una scelta obbligata, fatta a malincuore – rimarcano i vertici del gruppo associativo – Le manifestazioni erano già in fase di organizzazione, ma abbiamo deciso di fermarci e di rimandare tutto. Ovviamente il lavoro dell’associazione e di tutti coloro che gravitano attorno al Palio non si mette in pausa. Stiamo cercando di riattivarci a livello organizzativo utilizzando gli strumenti informatici del web (come le video call)”.
La volontà, infatti, è di continuare il percorso iniziato quest’anno, comunicando ai cittadini ogni aggiornamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




