Appena 56 morti positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore in Lombardia. E’ il dato migliore delle ultime settimane, quando ormai il bilancio dei contagi supera 72.889 casi (con un incremento di 920 positivi rispetto a ieri).
Si liberano anche altri 18 posti nelle terapie intensive per un totale di 706 lombardi. Crescono anche i dimessi ben 890 pazienti nelle ultime 24 ore per un totale di 47.062 da inizio emergenza. In corsia si liberano anche altri 8 posti: i ricoverati sono 8.481.
Anche la Lombardia si avvia alla fase 2 dell’emergenza. Ieri il governatore Attilio Fontana ha dato il via libera ai mercati cittadini, ma l’ultima parola spetterà ai sindaci (leggi qui la notizia). Invece in serata il presidente del consiglio Giuseppe Conte annuncerà tutte le misure e le date in vigore da domani.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




