AGGIORNAMENTO. I numeri al 30 marzo: aumentano i guariti
“Stiamo proseguendo verso la buona strada. Non ho ancora i numeri ufficiali, ma la linea non è più in salita”, ha detto il governatore della Lombardia Attilio Fontana nel punto stampa delle 13.30 di oggi. “Purtroppo oggi ho visto più macchine in giro come se le discrete notizie degli ultimi giorni avessero fatto sì che qualcuno non si senta più in obbligo a rispettare le norme”.
Questa mattina benedizione del nuovo ospedale in Fiera alla presenza dell’Arcivescovo Delpini. “Ha usato parole molto belle e coinvolgenti nel ricordare la voglia di reagire dei lombardi”, ha aggiunto il governatore. L’apertura dell’ospedale potrebbe avvenire entro il prossimo fine settimana. Dopo la benedizione di oggi, Fontana ha annunciato le operazioni pulizia e sanificazione prima dell’avvio delle attività. Nel pomeriggio a giunta regionale delibererà di destinare 16 milioni di euro a quei nuclei familiari con reddito ISEE pari o inferiore a 30mila euro per il mutuo della prima casa o per l’acquisto di materiale tecnologico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





