Trenord sopprime le fermate ai treni nelle stazioni di Codogno, Maleo e Casalpusterlengo a seguito dei casi accertati di Coronavirus. Le soppressioni fanno “seguito all’ordinanza emessa da Regione Lombardia il 21 febbraio 2020 che indica l’ ‘interdizione dei mezzi pubblici’ dalla giornata di sabato 22 febbraio”. In queste ore sono 14 i contagiati accertati in Lombardia (clicca qui per l’articolo).
In particolare i treni della linea Milano-Piacenza non effettuano fermata a Codogno e Casalpusterlengo mentre quello della Mantova-Cremona-Milano non fermeranno a Codogno. Il servizio è sospeso totalmente sulle linee Pavia-Codogno e Cremona-Codogno.
A seguito dell’ordinanza inoltre sarà sospesa l’attività di biglietteria presso le stazioni di Codogno e Casalpusterlengo. Il provvedimento sarà in vigore fino a nuova comunicazione da parte dell’autorità.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube