Scattano mascherine obbligatorie per ogni spostamento in Lombardia. La Regione ha firmato un’ordinanza che conferma le misure già adottate per limitare i contagi da coronavirus e ne introduce di nuove fino al prossimo 13 aprile.
Sarà possibile acquistare articoli di cartoleria e forniture per ufficio esclusivamente all’interno dei supermercati mentre il commercio al dettaglio di fiori e piante con la modalità della consegna a domicilio. È vietato il commercio effettuato per mezzo di distributori automatici.
È inoltre vietata la vendita dei prodotti come computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici in esercizi non specializzati. Ma anche apparecchiature informatiche e per le telecomunicazioni in esercizi specializzati, articoli per l’illuminazione, ferramenta, vernici, materiale elettrico e termoidraulico, ottica e fotografia.
Resta consentito uscire dalla propria abitazione per fare attività motoria o con il cane da compagnia restando però nel raggio di 200 metri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




