Due nuovi morti per il coronavirus a Sesto San Giovanni. Nella prima città del Nord Milano salgono a 4 i decessi totali da inizio di questa emergenza. A comunicarlo è il sindaco Roberto Di Stefano.
A Sesto sono 40 persone contagiate e 33 quelle in isolamento. “Per tutti abbiamo attivato le procedure di Ats e forze dell’ordine per garantire la sicurezza pubblica e quella dei pazienti”, dice il sindaco. “Stiamo attraversando un periodo difficile, ma solo grazie all’impegno e alla responsabilità di tutti ne usciremo il prima possibile. Noi stiamo lavorando senza sosta per gestire al meglio l’emergenza e vi invitiamo a evitare di uscire di casa se non per motivi di lavoro, salute o primarie necessità”. I primi due decessi sono stati comunicati domenica 8 marzo. Si tratta di una donna di 87 anni e di un uomo di 81 anni (clicca qui per l’articolo).
Intanto nella giornata di oggi è stato accertato anche il primo decesso a Solaro. Si tratta di un uomo ricoverato all’ospedale di Saronno (leggi qui il cordoglio del sindaco Nilde Moretti). Lo stesso dramma è stato vissuto a Cesate, dove una donna è morta. Anche lei era positiva al coronavirus (leggi qui i dati con gli ultimi contagi).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




