Sono 5 i morti risultati positivi al coronavirus a Cormano. Due invece quelli accertati a Garbagnate e uno a Baranzate. Sono i numeri drammatici del nuovo aggiornamento sulla situazione dai nostri comuni.
“Con grande dispiacere comunico il primo decesso per Covid 19 di un cittadino di Baranzate. Ci stringiamo, tutti, accanto alla famiglia”, ha detto il sindaco Luca Elia. Una comunicazione simile è stata fatta anche dal primo cittadino di Garbagnate Milanese: “Devo purtroppo segnalarvi il secondo decesso per Coronavirus a Garbagnate. Con piena partecipazione, porgo le mie condoglianze e la mia vicinanza ai familiari colpiti da questo lutto. Vedo purtroppo che molti Garbagnatesi non hanno ancora compreso la gravità della situazione. Così, ho emesso una nuova e più restrittiva Ordinanza. Da adesso e fino al 3 Aprile, è fatto obbligo a tutti cittadini di rimanere nelle proprie abitazioni. Si può uscire solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o per motivi di salute”, ha detto Daniele Barletta.
Ieri sera anche il sindaco di Cormano Luigi Magistro ha annunciato che i morti positivi al coronavirus a Cormano sono 5. Invece sale ancora di uno il totale dei deceduti a Sesto San Giovanni che ammonta a 11 persone.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




