Primo morto da coronavirus a Novate Milanese. Sale a 30 il numero dei positivi al COVID-19 accertati. Lo rende noto Ats nell’ultimo bollettino ufficiale.
Anche Novate piange un suo cittadino stroncato a seguito del contagio. Dai primi dettagli si tratterebbe di un 70enne con patologie pregresse che si sono aggravate dopo aver contratto il virus. Il novatese è dapprima risultato positivo al tampone e poi si è spento dopo qualche giorno. Anche Limbiate ha comunicato che si sono registrati 3 decessi in poche ore (leggi qui la notizia).
Cresce il numero dei decessi anche negli altri Comuni in particolare nel Nord Milano che assume tutti i numeri di un focolaio del coronavirus con il numero dei contagi a tre cifre in particolare a Sesto San Giovanni, Bresso e Cinisello Balsamo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





