Ancora decessi da coronavirus nel Nord Milano, ecco la situazione aggiornata al 27 marzo.
In totale a Sesto San Giovanni ci sono 334 casi, di cui 180 persone contagiate, 25 decessi (2 in più rispetto a ieri) e 129 persone in isolamento. I numeri continuano a crescere in maniera drastica: nonostante le ordinanze e le restrizioni, queste cifre dimostrano che ancora in troppi continuano a fregarsene ed escono di casa senza validi motivi, spesso anche senza mascherine e senza tenere le distanze minime di sicurezza.
Anche a Cormano si contano due morti nelle ultime 24 ore risultati positivi al COVID-19 che portano questo bilancio a 14 decessi. Il totale dei contagi è di 70 positivi invece 12 sono i dimessi.
Anche a Paderno Dugnano si sono registrate due nuove vittime (tra loro c’è Flavio Mariani che si è spento a 56 anni). I positivi al Coronavirus sono 87, il totale delle vittime sale a 9.
A Cinisello Balsamo si contano 149 persone che hanno contratto il virus, 32 in più rispetto a ieri. Di queste 14 sono decedute, 9 sono state dimesse dagli ospedali e 44 sono ancora ricoverato presso le strutture sanitarie lombarde.
A Bresso si registrano 148 persone (+9 rispetto a ieri) dall’inizio dell’epidemia, sono le persone risultate positive all’esame dello specifico tampone e non sono incluse le persone che possono aver contratto lo stesso virus in forma più lieve o asintomatica. Ci sono altre 100 persone in isolamento domiciliare perché contatti stretti di persone risultate positive.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




