Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus, una settimana fa il segretario del Pd era a Bollate per una pizzata. “I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!”, ha detto in un video pubblicato su Facebook. “È arrivato: anche io ho il coronavirus“, ha detto Zingaretti.
“Ovviamente mi attengo e sarò seguito secondo tutti i protocolli previsti per tutti in questo momento”, ha spiegato il leader del Pd. “Sto bene e quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare. Sto a casa e continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire, anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli. La Asl sta contattando le persone che mi sono state in questi giorni più vicine per le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente della Giunta regionale così come il vicesegretario del Pd Orlando”, ha aggiunto Zingaretti. “Ho sempre detto niente panico, combattiamo e quanto mai in questo momento darò il buon esempio seguendo le indicazioni dei medici e combatto come è giusto fare in questo momento per il Paese”.
Una settimana fa Zingaretti è stato ospite per una “pizzata” a Bollate, con lui sono intervenuti anche il sindaco Francesco Vassallo, altri sindaci della zona, il consigliere regionale Fabio Pizzul, la giunta comunale di Bollate e altri simpatizzanti del Pd. Per quanto riguarda i contagiati di Bollate, al momento la situazione è ferma ad un solo caso, che nulla c’entra con la pizzata di Zingaretti. Il sindaco Vassallo, da noi contattato, ci ha confermato di stare bene, così come tutti gli altri intervenuti alla pizzata (con cui è in contatto), e di tenere monitorata la situazione.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube