Cento pizze sfornate e consegnate a chi da giorni sta combattendo in prima linea il coronavirus negli ospedali e in strada. Così Karim, un pizzaiolo di Sesto San Giovanni, ha voluto ringraziare ospedale, polizia locale, Croce Rossa e Protezione Civile.
“Ringrazio Karim per la sua generosità e tutti i nostri operatori sanitari, agenti e volontari per il grande impegno e la professionalità di cui stanno dando prova. Gesti così belli e spontanei mi commuovono e mi danno sempre più forza per andare avanti, giorno dopo giorno, nella gestione di questa emergenza”, ha detto il sindaco Roberto Di Stefano.
Un gesto che per primo lo ha avuto Romany (per tutti Romano), titolare della pizzeria “Fior di Pizza” di Arese. Nei giorni scorsi ha sfornato e donato pizze per il personale dell’ospedale di Garbagnate Milanese (leggi qui l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








